IMG_9487

Il Rusty Garage Milano ha avuto modo di partecipare agli XGames 2016 ad Austin, Texas con il suo pilota Massimo Bianconcini. Gli XGames sono il più importante evento al mondo di Action Sports e Massimo è il primo Italiano nella storia ad aver raccolto due podi consecutivi nella categoria Step-up. Rusty Garage ha dato un supporto tecnico ed organizzativo fondamentale per il raggiungimento di splendido traguardo!

Nel mondo del freestyle SKATE, BMX, MX gli XGames sono la competizione per eccellenza ed ogni atleta di queste discipline aspira a parteciparvici. Il nostro pilota Max Bianconcini è stato il solo Italiano meritevole di ricevere l’invito per competere nella categoria Step-up, ossia il salto in alto in sella a una Dirt Bike. 

Il Rusty Garage Milano ha dapprima assistito alla preparazione della moto in Italia, organizzato la logistica per competere al meglio, ed una volta in Texas ha supportato sia sul piano tecnico che su quello gestionale tutto lo svolgimento della gara.

I risultati sono stati eccellenti, una medagli di Bronzo che la piccola Italia strappa con i denti ai colossi USA. La passione, l’impegno e le sinergie tra i membri Ride and Roll e Rusty Garage ha dato vita ad un vero e proprio Italian Dream.