THECREWPAGE
FRANCESCO_2

Francesco Monti nasce a Milano negli anni 80. Passa la sua adolescenza tra gli Stati Uniti e i motori che in casa suo padre Massimo, da buon ingegnere, gli spiega fin da bambino. Si divide tra sport come il motocross e la passione per tutto quello che è la cultura americana degli anni 60/70. Suo padre gli insegna a guidare a 14 anni una Shelby Cobra 427. A 18 anni si compre la prima Mustang Fastback che tutt’ora rimane la sua auto da tutti i giorni. Si fa le ossa nel mondo degli eventi e del commercio e da li poi nascerà l’idea di aprire un garage che fonda la passione per il restauro con il mondo dell’entertainment.
Innamorato di tutto quello che riguarda la velocità in tutte le sue forme, sia che si parli di mezzi di trasporto sia che si parli di sviluppare nuove idee o progetti.
 
Lui è la visione d’insieme.

francesco@rustygaragemilano.com


DERIO_2

Derio Pavoni, figlio degli anni 60, cresce in una farm in perfetto stile moonshiner. Un’altro figlio di Hazzard, anche se dovremmo dire, vista l’epoca nella quale veniva al mondo, del Carosello. Migra negli anni 90 in quel di Milano dove diventa uno dei precursori della cultura vintage applicata al mondo dell’abbigliamento e della ristorazione. Contribuisce  a fondare svariati esercizi commerciali inerenti al mondo Old School.
 
Per noi e per voi un libro aperto su quegli anni.

derio@rustygaragemilano.com


MARCO_2

Marco Cassani è il rookie della famiglia. Formazione accademica made in U.S.A., nonostante la sua giovane età vanta una rete commerciale con gli Stati Uniti da fare invidia a qualunque multinazionale. Il perfetto esempio di come l’imprenditoria italiana possa ancora spopolare oltre oceano. Trader esperto nel mondo del commercio dei prodotti di lusso, ha capito l’importanza del concetto di investimento dietro ad ogni operazione finanziaria per cui non esiste il concetto di acquisto fine a se stesso.

La persona giusta per consigliare cosa, come e dove acquistare il vostro oggetto del desiderio.

marco@rustygaragemilano.com


ROSCO

Rosco Felcher è il “Dark Side” del Rusty Garage, cresciuto nel mondo del Motocross sin da piccolo, correndo in molte categorie, per poi arrivare al SuperCross negli Usa, si trasferisce a San Diego California per qualche anno, affascinato dallo stile di vita Californiano, rientrato a casa decide di fondare il Team Daboot, quindi far nascere la scena freestyle Motocross in Italia. Appassionato di inchiostro sulla pelle decide di aprire il Glory Bound Ink, studio tattoo, sino ad avere un franchising. Team Manager del Rusty Garage Army, si occupa di gestire tutti gli Atleti e gli Sponsor, per dare un immagine professionale e di altissimo livello.

Party hard n Ride harder!!!

rosco@rustygaragemilano.com


GABRIELE_2

Gabriele Salierno è il V8 del Rusty ,colui che traduce nel concreto ogni singolo progetto,è in grado di risolvere qualsiasi tipo di problema in ambito meccanico e non. Cresce fin da piccolo smontando e assemblando qualsiasi tipo di mezzo a due e quattro ruote, per poi trasferirsi all’età di 18 anni in Austria alla KTM dove per 7 anni acquisisce esperienza come responsabile della divisione “Adventure”.
Forma mentis che mixa il rigore austriaco con il concetto di custom americano,unita ad una  spiccata propensione per tutto quello che “non si può”
Pilota di moto da cross e da trial ha partecipato a quasi tutte le manifestazioni degne di nota.
Tecnico motoristico presente anche nel mondo del freestyle MX con partecipazioni a manifestazioni come gli XGAMES in supporto al team Daboot.
 
Chiedete di lui sia che abbiate un problema meccanico sia per tradurre in realtà una qualsiasi fantasia motoristica.
 

officina@rustygaragemilano.com


RAFA
Rafaela Ferracini, di origine brasiliana, è la più piccola del gruppo ma nonostante la sua giovane età è il collante che tiene unita una famiglia del tutto fuori dall’ordinario. Senza il suo benestare niente entra ne esce dal Rusty, le sue competenze svariano dalla semplice amministrazione fino alle dinamiche societarie più articolate come ad esempio i rapporti con sponsor e case d’aste. Coordinatrice della divisione eventi è la persona giusta da contattare se con noi volete realizzare contributi media o pubblicitari, prendere un appuntamento in officina o passare a trovarci.

 

amministrazione@rustygaragemilano.com