2016-07-12-PHOTO-00000023

C’era una volta un cortile della vecchia Milano: all’interno di via Giovenale 7, in centro ma lontano dal caos e dal traffico cittadino, c’è un grande spazio «nascosto», da scoprire, dall’atmosfera suggestiva e caratteristica, diventato negli ultimi anni un contenitore di locali dal sapore vintage. Qui nasce l’officina, cocktail bar dei nostri amici delle Officine Riunite Milanesi.

Prendi appuntamento in officina per customizzare la moto e ti trovi a gustare cocktail tra edere, ballatoi e vecchie insegne.

Chiamarla semplicemente officina è un insulto al lavoro che Raffaello Polchi, insieme a Matteo Pedrocchi, hanno fatto per realizzare un luogo magico, dove ogni singolo pezzo è stato realizzato a mano.

Officina, cocktail bar guidato dal mixologist Gianluca Amoni propone un’esperienza tailor made per i suoi ospiti: affumicature, spezie, azotati, blocchi di ghiaccio che diventano diamanti aperti per accogliere i cocktail, sono solamente alcuni dei suoi tratti distintivi. Da gustare ai tavoli davanti al bancone rétro, oppure in quelli allestiti nel «garage» di fronte, fra moto e auto d’epoca del Rusty Garage Milano.

image1
image2
image3
image4
image5.PNG
image6
image8.PNG
image9.PNG
image10.PNG
image11.PNG
image12